www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

22/05/2008.  KOSOVO - I SOLDATI ITALIANI DEL CONTINGENTE INTERNAZIONALE HANNO REALIZZATO UN CAMPO SPORTIVO POLIFUNZIONALE E PARCO GIOCHI.

La cellula CIMIC (Cooperazione Civile-Militare) italiana nell’area della Municipalità di Decane ha realizzato un parco giochi con annesso un campo sportivo multifunzionale.

La cerimonia di inaugurazione del campo sportivo, sito nella località di Piskavica – Lediva – Mirov, villaggio di Junik, è stata presenziata dal Generale di Brigata Agostino Biancafarina, comandante della MNTF-W (Multinational Task Force West), e la sua realizzazione è stata basata sul progetto di un architetto locale. >>>

La galleria fotografica








 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com