L’organizzazione umanitaria Amref, il Gran Priorato di Napoli e Sicilia del Sovrano Militare Ordine di Malta ed Hermes Filipponio, cavaliere di Malta originario di Trinitapoli: sono i destinatari della seconda edizione del Premio Città dei Cavalieri di Malta, promosso dal Comune di Trinitapoli sotto la direzione artistica di Gino Russo per la Bat Entertainment e con il contributo del “GAL Daunofantino”.
L’evento, che si terrà domenica prossima, 27 luglio, nella villa comunale Papa Giovanni XXIII, è stato presentato nel corso di una conferenza stampa al quale sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco della città degli ipogei, Ruggero di Gennaro, l’assessore alla cultura Flaminio Aquilino, l’assessore all’urbanistica Giustino Tedesco, e la dirigente del settore turismo, cultura e pubblica istruzione Angela Maria Montanaro.
C’era anche il giornalista del Tg1 Attilio Romita, riconfermato alla conduzione della serata insieme alla showgirl Matilde Brandi. “Sono contento, significa che l’anno scorso è andata bene”, ha commentato Romita. “Confermo assolutamente il grande spessore di un cast che sarebbe da prima serata di Rai 1. Per questo spero che in futuro questa manifestazione possa entrare nei palinsesti televisivi per ottenere ancora maggiore visibilità. Le manifestazioni estive hanno un senso se si compiono passi avanti di anno in anno. Ce la metteremo tutta per fare in modo che questa seconda edizione sia migliore della prima, sperando che la terza possa approdare in tv”.
>>>