Grande appuntamento con la musica dance riletta in chiave jazz
Dopo aver incantato il pubblico nell’ormai memorabile concerto nella splendida piazza della Cattedrale con la SunSea Big Band, il maestro Leonardo Lozupone torna a Trani per infiammare il sabato notte de “La Lampara”, storico locale della Dolce Vita pugliese, con la SunSea Dance. L’appuntamento è per sabato 26 luglio, a tarda ora.
La formazione, composta da otto elementi, propone un percorso “Dagli anni ’70 al contemporaneo”, ovvero brani di musica dance anni Settanta e Ottanta riletti in chiave jazz dal musicista originario di Rutigliano e polignanese d’adozione. Anche in questo caso, come per la big band, tutto suonato dal vivo da musicisti pugliesi.
Il repertorio della SunSea Dance spazia da Stevie Wonder ai Blues Brothers, dagli Earth, Wind and Fire ai Bee Gees, da Donna Summer a Gloria Gaynor, senza tralasciare la dance italiana, Alan Sorrenti, Nino Ferrer e Marina Rei giusto per fare qualche esempio.
La serata si preannuncia divertente, restare seduti sarà impresa non facile: con la SunSea Dance la Lampara si trasformerà nella balera più calda di Puglia.
Il comunicato