Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
11/09/2008. GIOVANE RAGAZZA DI BARLETTA A MISS ITALIA. TRA I SUOI IMPEGNI, VI E' QUELLO DI FARE PARTE DELL'AZIONE CATTOLICA.
Del gruppo giovanissimi della Sacra Famiglia di Barletta fa parte Antonella Doronzo. Antonella è una simpaticissima diciassettenne che frequenta l'Azione Cattolica dagli anni dell'ACR. Quest'estate ha deciso di partecipare ad un gioco: MISS ITALIA! A quanto pare a questo gioco lei è proprio brava visto che è arrivata in finale a Salso Maggiore. Da oggi (9/9/2008) infatti la vedremo partecipare con il numero 29 allo storico appuntamento di MISS ITALIA!!! E' un concorso di bellezza ma lei si porta dietro anche una profonda formazione personale, una bella personalità e una rete di affetti solidissima che parte dalla sua famiglia passando attraverso gli amici, il fidanzato Giuseppe e tutta la nostra associazione. Se volete potete seguire le avventure di Antonella su Rai Uno da Martedì 9 settembre ore 21 e, se vi va, votarla ricordando che il suo numero è il 29!
Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell''Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie - http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205