02/10/2008. ANDRIA INFORMA - AGENZIA QUOTIDIANA DI INFORMAZIONE.
RUVO: RASSEGNA TERRA-PAESAGGIO SULLA MURGIA
Si terrà dal 4 al 12 ottobre, dalle ore 16,00 alle ore 22,00, presso il Convento dei Domenicani”, sito in via Madonne delle Grazie a Ruvo di Puglia, la rassegna culturale “Terra – Paesaggio e Decoupage nei colori e sapori della Murgia. Sono andriesi gli artisti e l’azienda che esporranno le proprie opere durante questa mostra, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia. Per quanto riguarda l’Arte, saranno esposte opere di Tonino Porro, per quanto riguarda il Decoupage, i lavori di Riccardina Zingaro e infine per l’Elaioenogastronomia, “La Puglia in tavola”, sita in via Castel del Monte, Andria. Inaugurerà la rassegna, il Sindaco Ing. Michele Stragapede e presenzierà l’Assessore alla Cultura Prof. Domenico Scarongella.
CORSI GRATUITI DI ATTIVITÀ MOTORIA E RICREATIVA PER ADULTI: AL VIA LE ISCRIZIONI
L’Assessorato allo Sport del Comune di Andria, in collaborazione con le associazioni sportive locali, organizza per il periodo 3 novembre 2008 – 31 maggio 2009, CORSI GRATUITI DI ATTIVITÀ MOTORIA E RICREATIVA,PER ADULTI, presso le seguenti strutture comunali: - Polivalente sportivo in via La Specchia - Polivalente sportivo in via Delle Querce - Palasport in Corso Germania - Palestre delle seguenti scuole: 2° Circolo “Don Bosco Santo”- Via Murge ; 4° Circolo “A. Mariano” - Via Malpighi,23; 5° Circolo “G. Verdi”- Via Verdi,65; 6° Circolo “Jannuzzi” - Piazzale Mariano,1; 7° Circolo “R.Cotugno” - zona Maraldo; 8° Circolo “ Rosmini” Corso Italia,7; 3° Gruppo “V. Emanuele III”- P.zza Trieste e Trento.
Il modulo d’iscrizione ai corsi gratuiti potrà essere scaricato dal sito www.comune.andria.ba.it o ritirato presso il Servizio Sport – piazza Umberto I, 2° piano o presso l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico - viale Venezia Giulia,131 e dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune di Andria, piazza Umberto I piano rialzato, entro il 20ottobre 2008. Si informa che per l’ammissione ai corsi si terrà presente la posizione in graduatoria, che sarà redatta secondo l’età anagrafica in ordine decrescente, e il numero dei posti disponibili sottoelencati :
- per il Polivalente Sportivo via la Specchia n° 100 - per il Polivalente Sportivo via delle Querce n° 100 - per il Palasport n° 60 - per ciascuna Palestra Scolastica n° 25 ( riservati esclusivamente ad adulti di età superiore a 50 anni). Gli aventi diritto dovranno presentare, per la frequenza presso la struttura prescelta, la seguente documentazione: - certificato medico attestante l’idoneità fisica alle attività motorie; - polizza assicurativa “infortuni”.
|