www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

18/12/2008.  SESTA PROVINCIA - CIOCE: “DOBBIAMO COSTRUIRLA, UNIAMOCI TUTTI”.



Il consigliere regionale del Partito Democratico, Beppe Cioce, lancia da Barletta un appello a tutte le forze politiche affinchè vada avanti il progetto della sesta provincia: “Questa è una provincia da costruire – dice il consigliere - non solo da amministrare: facciamolo insieme”

“Le fughe in avanti non fanno bene a questo progetto. La Barletta-Andria-Trani è una Provincia da costruire, non solo da amministrare. Un progetto che deve essere voluto da tutti, sposato da tutti: solo così possiamo dargli vigore ed evitare sgambetti dell’ultima ora”.

Il consigliere regionale Cioce è convinto che ci sia ancora qualcuno che non vuole la Bat.

“Faranno di tutto per farla saltare”, afferma il consigliere regionale. “Si è sempre pensato che essere legati alla provincia di Monza, fortemente voluta dalla Lega Nord, fosse per la Bat una sorta di polizza assicurativa, ma non è così. Se non saremo pronti per aprile, il Governo potrebbe decidere di congelare i fondi e rimandare le elezioni provinciali di cinque anni: sarebbe la fine di un progetto inseguito per decenni”. >>>






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com