Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
04/02/2009. PUGLIA IMPERIALE - MICHELE FORENZA (MINERVINO MURGE) E' IL NUOVO PRESIDENTE.
Il minervinese Michele Forenza è il nuovo presidente dell’Agenzia Puglia Imperiale Turismo del Patto territoriale nord-barese ofantino. Trentaseienne, laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche e consulente specialistico di un’azienda farmaceutica, consigliere a Minervino, Michele Forenza è stato nominato direttamente dal presidente del Patto, Giuseppe Tar antini. Succede a Luigi Simone, che ha guidato l’agenzia per quattro anni. E proprio il presidente Giuseppe Tarantini ha espresso soddisfazione per i risultati raggiunti dall’Agenzia sia in termini di incremento turistico che di promozione dell’immagine del territorio. Il sindaco di Trani ha infine augurato al neo presidente di continuare nell’attività intrapresa dal suo predecessore, portando avanti la mission dell’Agenzia. L’Agenzia Puglia Imperiale Turismo, che ha sede a Trani a Palazzo Caccetta, si occupa della promozione turistica del Nord-Barese.
Rosalba Matarrese La Gazzetta del Nord Barese Domenica 1° febbraio 2009