Anche quest’anno l’Agenzia Puglia Imperiale Turismo è stata presente alla Borsa Internazionale del Turismo, che si è tenuta a Milano dal 19 al 22 febbraio, con un proprio spazio istituzionale nel Pad. 5 Regione Puglia Stand D 21.
Il Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, rappresentato dal Fiduciario per la Regione Lombardia Geom. Antonio Luzzio, ha presentato con successo nel meeting-stampa "Il Treno dell'Archeologia e dell'Ambiente" giunto alla terza edizione consecutiva, che viaggerà Domenica 21 giugno 2009 sulla ferrovia Barletta-Spinazzola.
La manifestazione si é confermata un’importante occasione per consolidare il brand Puglia Imperiale, valorizzare i principali asset turistici e presentare il territorio ad operatori di settore, opinion leader, giornalisti e naturalmente turisti che amano la Puglia e le sue peculiarità.
BIT 2009 in cifre: La fiera del turismo più importante in Italia e tra le prime quattro al mondo ha registrato risultati sostanzialmente in linea con quelli della scorsa edizione: 153.800 le presenze complessive, di queste 101.000 sono stati gli Operatori Professionali (81.500 italiani e 19.500 esteri).
Significativo anche il dato dell’affluenza del Pubblico di Visitatori, che ha raggiunto le 52.800 Presenze. Puglia Imperiale: brand territoriale e non solo… “Un territorio… mille emozioni!” è il claim turistico per promuovere la variegata offerta turistico culturale dell’area e il ventaglio di occasioni per il turista, senza tralasciare i servizi, l’accessibilità e la possibilità di organizzare comodamente la propria esperienza di viaggio attraverso il web grazie al portale www.pugliaimperiale.com.
Clicca qui per visionare il report completo ufficiale >>>