www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

13/03/2009.  PARCO DELL'OFANTO - "E' DI COMPETENZA DELLA COMMISSIONE REGIONALE AGRICOLTURA".

Il Consigliere regionale AN-PDL, Nino Marmo, ha scritto al presidente del Consiglio regionale, Pietro Pepe ed al presidente della IV Commissione, Dario Stefàno per chiedere “che il DDl sulla riperimetrazione del Parco dell’Ofanto sia ritirato dall’odg del Consiglio e sottoposto al vaglio della IV Commissione Consiliare competente in materia di agricoltura.”
Marmo ha all’uopo rilevato che “sono state le proteste soprattutto degli agricoltori dei Comuni compresi nel suddetto Parco a portare il Governo regionale a rivedere l’estensione ed i confini dello stesso Parco”. In più, la stessa nota esplicativa al DDL “fa riferimento esclusivo al rapporto con l’attività agricola”. Di qui il doveroso ed ineliminabile passaggio del DDL in questione dalla Commissione competente per materia.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com