Venerdì 23 ottobre sarà la prima delle due serate inaugurali di Palazzo Pugliese. Avrà inizio con il taglio del nastro alle ore 19:00, alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, del Presidente della Provincia Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, del Sindaco della città di Trani, Giuseppe Tarantini, e delle Autorità Ecclesiastiche.
Sarà l’attrice Francesca Reggiani, come sempre divertente e ironica, a presentare il Palazzo agli ospiti in platea, in una conduzione ragionata che coinvolgerà le autorità presenti, il proprietario del Palazzo, Savino Cortellino, e lo staff di Xeniaplus, l’agenzia che curerà il management di tutti gli eventi organizzati.
La serata proseguirà con un concerto di “Bandoneon solo” eseguito da Daniele Di Bonaventura, un omaggio al musicista di origini tranesi, Astor Piazzolla.
Questo primo evento sarà dedicato all’incontro di Istituzioni pubbliche e imprenditoria locale. Palazzo Pugliese si propone, infatti, anche per il futuro, come location di prestigio che darà spazio all’incontro di mondi differenti: imprenditoriale, politico, legale e artistico.
Una dimora antica che possa confrontarsi con il contemporaneo, in uno scambio continuo di nuove visioni e vecchie inesauribili passioni.
Palazzo Pugliese: event management, servizi di comunicazione e congressuali. Locazione di tredici stanze di grande pregio storico dotate delle più avanzate tecnologie audiovisive (Monitor LCD, Sistema di amplificazione, Teleconferenza) e informatiche (ADSL e Wi-Fi System).
La serata inaugurale del 23 ottobreIl “bis” del 24 ottobre