11/12/2009. TRANI - LA LAMPARA: STORICO GEMELLAGGIO COL CLUB PINETA DI MILANO MARITTIMA.
E’ l’evento per eccellenza della stagione invernale 2009 - 2010 della “Lampara”, lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita.
Sabato 12 dicembre a Trani si celebra il “gemellaggio ufficiale” della Lampara con il Club Pineta di Milano Maritttima, uno tra i fashion club più esclusivi d’Italia. Il Pineta è la "discoteca" per antonomasia della Riviera Adriatica, frequentata da tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo e del calcio. Il locale rappresenta infatti il nome in grado di accendere la fantasia dei nottambuli di tutta Italia, conosciuto per lo stile unico e in continua evoluzione, per la sua musica sempre di primissima qualità e, soprattutto, per le incredibili feste che vengono organizzate.
Per l’occasione sarà ospite della Lampara, direttamente dal Club Pineta di Milano Marittima, l’intero staff, oltre all’art director Roberta Tana, i vocalist Andrea Delogu e Barbara Clara, e Sangio Dj. Non mancheranno gli artisti del locale emiliano che, insieme allo staff della Lampara, celebreranno un gemellaggio unico nella storia dei Disco club italiani.
“Limited edition” recita lo slogan di quest’anno della “Lampara”: significa che il locale, nato “per favorire lo sviluppo turistico nel tratto di lungomare”, da semplice luogo di ritrovo si è trasformato negli anni in un posto sempre più ricercato ed esclusivo. Sinonimo di eleganza e armonia, un palcoscenico raffinato che nel corso degli anni ha ospitato divi della musica, del cinema e della tv. Un piccolo gioiello di stile, espressione dell'ospitalità pugliese che si riflette nel gusto, nella fantasia e nei sapori.
Sound style, in consolle l’house dei dj’s Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D'Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza.
Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.
|