Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
20/01/2010. BARLETTA - AIAS, SABATO 23 GENNAIO S'INAUGURA IL NUOVO CENTRO MULTIMEDIALE.
L’A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza agli Spastici) il giorno 23 gennaio alle ore 10.00 presso la propria sede situata in Via della Repubblica, 1 - Barletta, inaugurerà il nuovo centro innovativo multimediale per disabili realizzato col finanziamento di progetti per la connettività sociale della Regione Puglia denominato No More Gaps – mai più barriere. La sala multimediale garantirà i seguenti servizi: 1. Ausili multimediali per l’utilizzo delle nuove tecnologie; 2. Navigazione web assistita per le diverse disabilità; 3. Comunichiamo con il territorio; 4. Biblioteca Multimediale sussidi didattici per disabili. Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il progetto sarà presentato dal Presidente dell’A.I.A.S. dott. Vito Piazzolla. Interverranno all’inaugurazione: l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Puglia dott.ssa Elena Gentile, il Sindaco di Barletta ing. Nicola Maffei, il Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani dott. Francesco Ventola, l’Assessore alle Politiche Sociali, politiche per la famiglia, pari opportunità della Provincia Barletta-Andria-Trani dott.ssa Carmelinda Lombardi.