www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

09/02/2010.  FS, PUGLIA: DAL 15 FEBBRAIO NUOVE PROMOZIONI SUI TRENI ACQUARIO.


Con soli 8 euro si potrà viaggiare tra Bari e Lecce.

Il Consorzio Acquario (società costituita al 50% da Trenitalia e al 50% da Ferrotramviaria) lancia l’offerta promozionale sui treni veloci sulla linea Lecce – Bari, valida dal 15 febbraio al 31 maggio.

Capaci di raggiungere i 160 km/h, i nuovi treni offrono 216 posti a sedere, compartimenti viaggiatori e cabine di guida climatizzate, toilette a circuito chiuso con accesso agevolato per viaggiatori diversamente abili e un moderno sistema di informazione a schermi piatti. Sedili in pelle, tavolini in radica, prese elettriche per computer e telefoni cellulari rendono il viaggio più confortevole.

Tutti i giorni, festivi inclusi, quattro coppie di treni collegano i due capoluoghi pugliesi in un’ora e 30 minuti, con fermate intermedie nelle stazioni di Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi per rispondere alle esigenze dei pendolari e favorire una più ampia utilizzazione dei convogli a lunga percorrenza in partenza e in arrivo a Bari.


Leggi il programma con gli orari completi Bari-Lecce e ritorno.



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com