03/03/2010. TRANI - FESTA DELLA DONNA ALLA LAMPARA.
Sabato 6 marzo dj e vj al femminile per celebrare al meglio la festa della donna Ema Stokolma e Andrea Delogu alla “Lampara” Prosegue la stagione invernale nello storico locale delle notti della Dolce Vita
Ancora una serata di musica di qualità e divertimento alla “Lampara” di Trani, lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita.
Sabato 6 marzo saranno insieme Ema Stokolma, direttamente dal Just Cavalli, una delle migliori dj emergenti nel panorama internazionale, e Andrea Delogu, dal Pineta Club di Milano Marittima, tra le vj più affascinanti dell’intera penisola. Due presenze femminili di altissimo livello alla consolle per celebrare la meglio, e in anticipo sull’8 marzo, la festa della donna.
“Limited edition” recita lo slogan di quest’anno della “Lampara”: significa che il locale, nato “per favorire lo sviluppo turistico nel tratto di lungomare”, da semplice luogo di ritrovo si è trasformato negli anni in un posto sempre più ricercato ed esclusivo. Sinonimo di eleganza e armonia, un palcoscenico raffinato che nel corso degli anni ha ospitato divi della musica, del cinema e della tv. Un piccolo gioiello di stile, espressione dell'ospitalità pugliese che si riflette nel gusto, nella fantasia e nei sapori.
Sound style, in consolle l’house dei dj’s Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D'Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza.
Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.
Infotel 0883.488385 info@lalampara.com
|