www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

18/03/2010.  ANCONA - L'ARCIVESCOVO MONS. PICHIERRI IN VISITA ALLA GUARDIA COSTIERA.

Il Direttore Marittimo delle Marche e Comandante del porto di Ancona, Contrammiraglio (CP) Antonio PASETTI e il Comandante in 2ª della Capitaneria di porto di Ancona, Capitano di Vascello (CP) Saverio DIMATTEO (originario della città di Barletta), hanno ricevuto la visita di cortesia di S.E. Rev.ma Giovan Battista PICHIERRI, Vescovo della diocesi di Trani, Barletta e Bisceglie accompagnato dal suo segretario, Don Leonardo DORONZO, giunti nel Capoluogo Dorico in occasione di una mostra di Icone Ucraine, iniziativa culturale inserita nel programma di preparazione del Congresso Eucaristico Nazionale che si terrà in Ancona dal 03 all’11 settembre 2011.

Durante l’Incontro i due alti Ufficiali hanno fatto dono a S. Eccellenza di alcune pubblicazioni edite dal Comando Generale della Guardia Costiera.

La visita ha permesso altresì al Comandante DIMATTEO di ritrovarsi dopo molto tempo con don Doronzo, suo “vecchio” amico e Sacerdote di Barletta.

Nelle foto, due momenti della visita





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com