07/04/2010. TRANI - SABATO 10 APRILE ALLA LAMPARA LA VOCALIST KHADY.
Prosegue all’insegna del divertimento d’autore la stagione invernale 2009 - 2010 della “Lampara”, lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita.
Sabato 10 aprile a Trani c’è la vocalist più sensuale del momento. Alla Lampara arriva Khady, vive a Milano, appartiene al mondo della nightlife e lavora nei migliori club di tutta Italia come vocalist. Appassionata delle culture orientali, ama la danza del ventre e tutto ciò che è etnico. “La vocalist è un mezzo per comunicare, per entrare in contatto con gli altri, trasmettere delle emozioni, stimolare l'estro e mettersi in discussione! Why this? because I love it!!”.
Queste sono le parole che spesso utilizza per definire la sua professione e la passione che ci mette per dare sempre il meglio di se stessa.
“Limited edition” recita lo slogan di quest’anno della “Lampara”: significa che il locale, nato “per favorire lo sviluppo turistico nel tratto di lungomare”, da semplice luogo di ritrovo si è trasformato negli anni in un posto sempre più ricercato ed esclusivo. Sinonimo di eleganza e armonia, un palcoscenico raffinato che nel corso degli anni ha ospitato divi della musica, del cinema e della tv. Un piccolo gioiello di stile, espressione dell'ospitalità pugliese che si riflette nel gusto, nella fantasia e nei sapori.
Sound style, in consolle l’house dei dj’s Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D'Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza.
Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.
|