Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
24/05/2010. BARLETTA - GRAVE LUTTO DEL COLLEGA STEFANO PACIOLLA PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE.
All'età di 72 anni é venuta a mancare la signora Angela Scandone, madre del collega Stefano Paciolla, capo ufficio stampa del Comune di Barletta.
Molto attiva nel Volontariato Vincenziano, la signora Scandone é stata di esempio, con la sua modestia e le virtù familiari, a chi l'ha conosciuta ed apprezzata in questi anni di partecipazione alle continue iniziative di solidarietà, che ne hanno contrassegnato l'esperienza di vita.
I funerali si sono svolti nella Basilica del Santo Sepolcro, officiati da Mons. Leonardo Doronzo.
Al collega Stefano ed alla famiglia giungano i sentimenti di umana partecipazione in questo momento di dolore da parte della Redazione de "La Gazzetta dell'Archeologia on line", unitamente ai Soci tutti del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia.