Francesco Filannino è il nuovo Presidente di Assoimprese. E’ stato eletto all’unanimità dai partecipanti all’assemblea generale degli iscritti che si è svolta lunedì scorso 5 dicembre.
Figura storica e socio fondatore di questa libera associazione, che quest’anno ha festeggiato il decennale della fondazione, e della quale è stato Segretario Generale sin dalla costituzione, Filannino ha svolto il proprio ruolo con determinazione e lungimiranza, perseguendo e promuovendo principi di solidarietà, equità, altruismo e rispetto verso le Istituzioni: fattori che che gli hanno consentito di essere considerato ed apprezzato.
A far parte del nuovo consiglio di ammministrazione di Assoimprese sono stati eletti: Ruggiero Lavecchia, titolare di OggiWeb Media Projects; Savino Piccolo socio amministratore di Agenzia Italia, azienda che svolge Consulenza automobilistica; Michele Carabellese, titolare di Centro Ottico Meridionale; Michele Cantatore, presidente di Aufidus, associazione di informazione turistica, Sabino Piazzolla, già titolare de L’Arte del Fiore e Giuseppe Francavilla, panificatore titolare di Sapore di Pane.All’atto della nomina il neo Presidente Filannino, oltre che ringraziare Michele Campese che lo ha preceduto nell’incarico e Raffaele Rutigliano che si sono sempre distinti per il senso di Appartenenza dimostrato e per essere stati anche loro soci fondatori ha, tra le altre cose dichiarato:
La difficile situazione economica e sociale impone a tutti noi il rapido recupero della fiducia verso sé stessi e verso gli altri e di evitare l’utilizzazione del proprio tempo in attività di retroguardia.
Mercoledì prossimo 14 dicembre saranno assegnati gli incarichi ed avviate immediatamente le iniziative adeguate su Turismo e Formazione Professionale, in quanto fattori di sviluppo dell’economia del territorio.
L’Ufficio stampa AssoimpreseBarletta, 9 dicembre 2005 Clicca qui per visionare l'artciloo pubblicato dalla Gazzetta del Nord Barese il 22/12/2005