08/06/2010. BARLETTA - TRA UNA SETTIMANA IL FORUM ENERGETICO INTERNAZIONALE: TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE.
Si avvicina la tredicesima edizione di FEI, il forum internazionale dell’energia: il 16 e 17 giugno prossimi l’evento aprirà i lavori a Barletta (Puglia) nelle splendide sale del Castello, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
L’ingresso al Forum è gratuito ed aperto a tutti, previa registrazione sul sito www.feiforum.it
Invitiamo quindi tutti i cittadini interessati ad iscriversi all’Evento.
Il Forum è promosso da Anisgea in collaborazione con Oice ed Animp e organizzato da Cenacolo. Molte le Istituzioni che promuovono e contribuiscono al Forum; tra i Patrocinanti, la Presidenza del Consiglio dei Ministri e i Ministeri Affari Regionali, Affari Esteri, Infrastrutture e Trasporti, Economia e Finanze, Sviluppo Economico.
Per l’alto livello dei contenuti e delle collaborazioni Istituzionali, FEI 2010 è un importante e cruciale appuntamento scientifico-culturale che riunirà i player della filiera energetica nazionale ed internazionale.
Alla Manifestazione parteciperanno, insieme a molti illustri esponenti del settore energia, il Sottosegretario Stefano Saglia, l’Onorevole Federico Testa e il Presidente dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas Alessandro Ortis.
La nuova edizione del Forum si occuperà in particolare della necessità di potenziamento delle infrastrutture per l’energia. Tema portante sarà quindi l’apertura dei cantieri per le grandi opere che ridefiniranno la geopolitica mondiale dell’energia; protagonisti del Forum saranno perciò i grandi committenti di tali progetti industriali e le imprese che operano nella filiera dell’EPC (Engineering, Procurement, Construction).
|