28/06/2010. UDC - ANCHE DALLA BAT ALLA SUMMER SCHOOL DEI GIOVANI PUGLIESI NEL SALENTO DAL 30 GIUGNO AL 2 LUGLIO.
Dopo la riorganizzazione dell’organigramma parte la Summer School dei Giovani pugliesi dell’Unione di Centro Sergio Adamo (UdC): «Preparazione socio-politica e competenze professionali alla base dell’operato dei giovani» Il leader del movimento giovanile dell’UdC pugliese Sergio Adamo annuncia, senza celare soddisfazione e orgoglio, l’avvio della ‘Summer School’, una valida occasione di formazione politica rivolta ai giovani dirigenti dell'UdC di Puglia.
Si terranno mercoledì 30 giugno, giovedì 1° luglio e venerdì 2 luglio nel Salento.
«Teniamo molto alla formazione e alla preparazione socio-politica dei nostri ragazzi e all’acquisizione di competenze amministrative e professionali – spiega Adamo –. Alla base dell’operato dei giovani del nostro partito devono esserci preparazione, dinamismo, entusiasmo e voglia di fare. La ‘Summer School’ costituisce una occasione utile per unire e formare i futuri dirigenti del partito».
Per maggiori informazioni e prenotazioni, entro 48 ore da oggi, contattare i Vice Commissari Regionali UdC-Movimento giovanile Puglia, Ruggiero Alessandro Chiarazzo al 328.26.36.369 (per le province BT, FG e BA), e Adolfo Sartorio al 389.12.77.416 (per le province BR, LE e TA).
|