15/07/2010. ESTATE BISCEGLIESE - SABATO 17 LUGLIO, ALTER EGO E DRUNK IN BLUES BAND.
Sabato biscegliese a ritmo di musica, al mare ed in città
Doppio appuntamento con la musica en plein air per Sabato17 Luglio a Bisceglie.
Per tutti gli amanti del week-end al lungomare, l'anfiteatro Mediterraneo ospiterà, a partire dalle ore 21,00, la “Drunk in blues band”, ensamble emergente che si occupa di reinterpretare brani della tradizione Blues e Rhythm and Blues.
Da Albert Collins a John Mayall, da BB King ai Blues Brothers: gli 8 della “Drunk in blues band” (Giancarlo Consenti - chitarra e voce; Donato De Palma – chitarra; Giovanni De Palma – tastiere; Aldo Paparella - basso elettrico; Francesco Scaringella – batteria; Michele Anastasia – Sax; Angelo Galati – trombone; Giuseppe Giaffredo – tromba) non si fanno insomma mancare nessuno dei classici, presentando un repertorio ancora più interessante in quanto interamente riarrangiato in chiave moderna.
Dall'altra parte di Bisceglie il centrocittà si prevede affollato anche questo sabato, in vista del ritorno delle “Melodie d'Estate al Palazzuolo”. A salire sul palco, in questo quarto appuntamento con la musica di piazza, saranno i molfettesi “Alter Ego”.
La band è composta da 6 elementi (Giuseppe Lamparelli – voce; Corrado Spadavecchia – chitarra solista; Michele Amoruso – chitarra d'accompagnamento; Cosimo Ventricella – basso; Antonio Capazio – tastiere; Nicola Di Sario – Batteria) e proporrà al pubblico una selezione per tutti i gusti di brani rock e pop italiani e stranieri. Ad accompagnare il gruppo, che si esibirà a partire dalle 20,30, sarà un'ospite molto particolare. Si tratta di Chiara Sgherza, molfettese eletta nel 2008 a nonna più bella d'Italia, che accompagnerà gli “Alter Ego” nel ruolo di corista.
Per turisti e cittadini anche in questo sabato di mezza estate, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero verde 800.063332 o inviare una mail all’indirizzo info@estatebiscegliese.it.
|