16/07/2010. BARLETTA - CENTRODESTRA ALL'ATTACCO. LANOTTE: "UN BILANCIO SENZ'ANIMA E SENZA NESSUN RIFERIMENTO AL RILANCIO DI CANNE DELLA BATTAGLIA". ALFARANO "SALVIAMO BARLETTA".
Lanotte del Pdl: “Bilancio senza anima, solo tagli senza un indirizzo preciso”
Un bilancio senza alcun indirizzo. Senza alcuna finalità precisa. Per Marcello Lanotte, consigliere del Pdl e quindi della minoranza consiliare, mercoledì scorso “c'è stata l'ennesima presa in giro della cittadinanza”.
Un giudizio assolutamente negativo nei confronti della maggioranza di centro-sinistra e del documento programmatico approvato nel corso dell'ultimo consiglio comunale.
“Un bilancio senza anima – afferma il consigliere del Pdl - nel quale sono stati fatti tagli senza alcun indirizzo preciso. Gli unici aspetti positivi sono rappresentati dalle comunque esigue misure sociali e dall'approvazione dei fondi per la ristrutturazione dello stadio comunale Puttilli. Per il resto solo ordinaria amministrazione”.
“Nessuna opera pubblica finanziata e nessuna seria valorizzazione di Canne della Battaglia. In questi ultimi mesi – dice Lanotte - l'unica cosa seria che si possa fare è predisporre ogni attività propedeutica alla creazione di un PUG che preveda la valorizzazione delle Litoranee, unica risorsa rimasta alla nostra città”.
“Avremmo potuto proporre emendamenti come quello delle torrette del salvataggio sulle spiagge pubbliche o di aumenti di risorse ai Vigili Urbani, ma in questa città – conclude il consigliere del Pdl - a causa della degenerazione politica attuale ciò che è normale diviene impossibile”. Alfarano (PdL): “Lavorare seriamente per cambiare Barletta” Il consigliere regionale e comunale PdL Giovanni Alfarano, ha diffuso una nota in merito all’iniziativa promossa dalla coalizione di centro-destra a Barletta che, in vista delle prossime comunali, ha dato il via all' operazione “Salviamo Barletta”.
“Una volta individuato il candidato sindaco stileremo due programmi. Nel primo, metteremo in evidenza ciò che si è promesso ma non si è fatto in lunghi anni di centro-sinistra, nel secondo, parleremo di programmi seri con un progetto giovane, nuovo, diverso e che dia slancio e maggiore autorevolezza politica alla città di Barletta”.
|