www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

01/11/2010.  CANNE DELLA BATTAGLIA - ENNESIMO ALLAGAMENTO SULLA STRADA PER TITTADEGNA.

Non é una palude ma solo l'ennesimo allagamento sulla strada comunale che da Barletta (passando dall'ospedale Mons. Dimiccoli) raggiunge Canne della Battaglia attraverso le contrade agricole di Tittadegna e Perazzo.

Dopo le recenti piogge, la sede stradale é stata invasa, con problemi alla circolazione: le transenne sistemate dalla Polizia municipale con l'avviso di allagamento.

Si tratta dell'ennesimo episodio, appunto, che mette a dura prova i nervi e la sicurezza degli operatori agricoli della zona.

E' la stessa conformazione dei luoghi come impuvio naturale che raccoglie le acque meteoriche senza poterle smalitire adeguatamente, nonostante i lavori già eseguiti dal Comune e gli altri ancora in corso.

Nelle immagini (foto esclusive La Gazzetta dell'Archeologia on line) lo stato dei luoghi





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com