www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

08/11/2010.  BARLETTA - VENERDI' 12 NOVEMBRE IN RICORDO DEI CADUTI DI NASSIRYIA UNA CERIMONIA DEL PDL "PER NON DIMENTICARE".

Venerdì 12 novembre ricorre il settimo anniversario della caduta dei militari italiani a Nassiryia, vittime di un vile attentato terroristico.

Per non dimenticare, il Popolo della Libertà e la Giovane Italia di Barletta ricorderanno la strage con una breve cerimonia che si svolgerà alle ore 18,30 dinanzi il monumento di Piazza Caduti a Barletta.

Se ne fa portavoce l'assessore provinciale Dario Damiani a nome del Coordinamentoi cittadino del PDL.

La commemorazione consisterà nella deposizione di una corona di fiori e in un minuto di raccoglimento accompagnato dal silenzio militare in onore ai Caduti.








 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com