Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
10/11/2010. BARLETTA - GIOVEDI' 11 NOVEMBRE (SALA ROSSA DELCASTELLO). PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “OGNI UOMO E’ MIO FRATELLO” LA FORESTA SI RACCONTA .
Giovedì 11 novembre, a Barletta, nella Sala Rossa del Castello, alle ore 17.00, si terrà la presentazione del Progetto “OGNI UOMO E’ MIO FRATELLO”. LA FORESTA SI RACCONTA.
Il progetto ha carattere di intercultura e solidarietà pro “Non dimentichiamo i bambini di Chernobil” e “Missione di Pajule” in Uganda.
Il progetto ha carattere di intercultura e solidarietà ed è stato promosso dalle Commissioni diocesane ‘Evangelizzazione dei Popoli e Cooperazione tra le Chiese’ e Educazione cattolica Scuola, Università e I.R.C.”, con il Patrocinio del Comune di Barletta.
Interverranno:
• Sindaco di Barletta: Ing. Nicola Maffei • Assessori: Dott. Salvatore Filannino – Dott. Franco Grippo • Direttore Ufficio Scuola della Diocesi. Don Francesco Lanotte • Direttore Ufficio Missionario: Don Ruggiero Caporosso • Prof. Enzo Di Lauro, Presidente Associazione pro Bambini di Chernobil