Arriva il nuovo Domani Andriese
Da oggi una nuova veste grafica per il nostro giornale per unā??informazione più ricca.
Riceviamo e pubblichiamo un editoriale del Direttore, Alessandro Lorizzo
Cari amici, lettori ed utenti che in questo primo anno avete conosciuto e letto il nostro giornale on line, vi scrivo per informarvi che Il Domani Andriese oggi ha inaugurato la sua nuova versione, con una veste grafica diversa a circa un anno dallā??avvio delle sue pubblicazioni.
Una testata giornalistica giovane che, in questi primi dodici mesi, ha raccontato uno spaccato della vita cittadina, dallā??ultimo scorcio della scorsa consiliatura alle elezioni, dallā??insediamento della nuova amministrazione al dibattito politico.
E poi ancora la cronaca, lo sguardo sempre puntato a cosa succede nelle stanze e nei luoghi della nostra nuova Provincia e negli altri nove comuni. E poi la politica regionale.
E, infine, oltre a alle rubriche settimanali che arricchiscono il nostro giornale, anche lo sport con le tante realtà del panorama andriese tra calcio, volley, arti marziali, corsa e tante altre discipline.
Tutti questi contenuti trovano conferma nella nuova organizzazione del nostro giornale che offre una maggiore ricchezza di contenuti, tutti ben presenti e raggiungibili in homepage che consentire di avere a portata di click tutte le notizie delle diverse categorie.
Il nuovo sito, tuttavia, non cambia il nostro modo di concepire lā??informazione in maniera seria, rigorosa e puntuale, dove il ruolo dei giornalisti non è quello di passacarte o di ā??velinariā?.
Tra le novità, anche una newsletter settimanale, a cui vi invito di iscrivervi. Offrirà via mail un sunto delle notizie più importanti della settimana.
È passato un anno dalla prima scommessa del Domani Andriese.
Giudicate voi lettori se sia stata vinta o meno. Noi, intanto, ci prepariamo per unā??altra.
Alessandro Lorizzo
direttore responsabile
Redazione: via genova 37
70031 Andria (BT)
t / fx 0883 261446
direttore@domaniandriese.it
www.domaniandriese.it
skype ID: a.lorizzo