Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
02/12/2010. TRANI - GIOVEDI' 2 DICEMBRE LE RIPRESE DEL FILM "LA STRADA DI PAOLO" NEL BORGO ANTICO E SUL PORTO.
In occasione dello svolgimento delle riprese cinematografiche nel territorio del nord-barese della produzione “La strada di Paolo” di Salvatore Nocita, giovedì 02 dicembre 2010, verranno effettuate alcune scene presso il centro storico (Piazza Scolanova, Porta Antica) e la zona del porto della città di Trani (Archi Statuti Marittimi).
Il progetto è reso possibile anche grazie ai notevoli sforzi posti in essere dalla F.A.I. (Federazione Autotrasportatori Italiani), la quale permette di scoprire, nell’occasione, la dura realtà lavorativa degli autotrasportatori italiani, categoria considerata fondamentale per lo sviluppo economico nazionale.
Al fine di dare la massima diffusione alla produzione cinematografica, é indetta una conferenza-stampa che si svolge in giornata alle ore 12.00.
Ufficio Stampa “La strada di Paolo”
Info: Officina della Comunicazione 340.9431256 331.8707819