Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
12/01/2006. Grano contaminato: arrestato industriale Francesco Casillo Leader mondiale in importazione prodotto da tutto il mondo .
Per i reati di avvelenamento di acque o sostanze alimentari e di adulterazione e contraffazione di sostanze alimentari la GdF ha arrestato Francesco Casillo, amministratore del Molino Casillo di Corato (Bari), azienda leader in Italia nella produzione di semola di grano duro e tra i maggiori importatori mondiali di grano. L'arresto di Casillo, di 39 anni, di Corato (Bari), è legato al sequestro fatto, nello scorso mese di settembre nel porto di Bari, di una partita di grano contaminata.