Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
22/12/2010. CANOSA DI PUGLIA - GITE ORGANIZZATE IN OCCASIONE DEL PRESEPE VIVENTE.
In occasione delle festività natalizie e del Presepe Vivente di Canosa, il ristorante Kasablanka e la cooperativa Dromos.it promuovono un calendario di visite, dedicato a tutti i comuni della Provincia di Barletta-Andria-Trani, alla scoperta dello straordinario patrimonio archeologico e culturale della antica Canusium, all’insegna della buona cucina, immergendosi nella suggestiva ed emozionante atmosfera natalizia ricreata da uno tra i più bei presepi viventi della nostra terra.
Si tratta di una vera e propria “Gita a Canosa” con un itinerario archeologico guidato al mattino e visita al Presepe Vivente nel pomeriggio, comprensivo di trasferimento in pullman e pranzo.
Ecco il calendario con partenze da: Barletta, il 26 dicembre e 5 gennaio; Trani 27 dicembre; Bisceglie 29 dicembre; Andria 30 dicembre e 6 gennaio; Spinazzola e Minervino 2 gennaio; Margherita, Trinitapoli e San Ferdinando 3 gennaio.
Per informazioni, costi e prenotazioni: Dromos.it 333.8856300