16/01/2011. BISCEGLIE - "SCOPRI LO SCORCIO": TUTTI I VINCITORI DELLA SECONDA EDIZIONE.
Svelati nomi e volti dei vincitori della seconda edizione del contest on line “Scopri lo Scorcio!” ideato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie e che ha visto la partecipazione di ben 239 utenti provenienti da tutte le regioni della Penisola e, anche se poche unità, da alcuni paesi stranieri.
Il presidente della Pro Loco Vincenzo De Feudis, l'assessore alle politiche turistiche nonché consigliere provinciale Enzo Di Pierro, Giovanni Di Liddo, guida turistica e uno degli amministratori dell'edizione 2010, e la creatrice della pagina fan su Facebook “Bisceglie nel ?” Giulia Losapio hanno premiato i primi tre classificati e gli estratti che si sono aggiudicati i premi messi in palio dagli sponsor Sud Computer, Agenzia “TuttiViaggi”, Ristorante “Don Pancrazio Cucuzziello”, Oleificio “Galantino”, Ottica Ficco, Corner Office, “Divino” di Gianfranco Ruggieri, Bar Pasticceria Trani, Foto Enzo Todisco, Ricevimenti Mastrogiacomo, Divinae Follie, pagina fan Facebook “Bisceglie nel ?” .
Gradino più alto del podio per Roberto Grosso (Sud Computer-buono di € 100,00 per l’acquisto di un pc + Agenzia “TuttiViaggi”-valigia + Ricevimenti Matrogiacomo-cena a lume di candela per due persone nella serata di San Valentino).
Secondo piazzamento per Vincenza De Cesare, coadiuvata dal fratello Nicola, (Ristorante “don Pancrazio Cucuzziello”-pranzo o cena per sei persone + Enzo Todisco Fotografo-buono di € 30,00 per le spese di stampa fotografica + Divinae Follie-due ingressi in discoteca e una bottiglia di prosecco da consumarsi presso uno dei bar interni la struttura).
Terzo posto per Marianna Preziosa (Ottica Ficco-occhiali da sole + Corner Office-zaino).
Questi invece i nomi dei tre estratti tra gli utenti che hanno risposto a un minimo di 15 domande: Francesco Simone (“Divino” di Gianfranco Ruggieri-set di vini locali), Claudio Armenise (Bar Pasticceria Trani-fornitura gratuita di pasticceria secca per n.4 mesi ogni domenica), Francesco Lucivero (Frantoio Galantino-set di oli).
I sorteggiati per la categoria “Bisceglie nel ?” sono stati Giuseppe Di Leo e Alessia Spadavecchia (t-shirt “Bisceglie nel ?”).
Angelo Preziosa e Giulia Catino sono stati invece premiati per la categoria “Pro Loco UNPLI Bisceglie” (pubblicazioni sulla Regione Puglia e sulla Città di Bisceglie).
L'assessore Enzo Di Pierro ha più volte ribadito il profondo senso di gratitudine dell'Amministrazione Comunale nei confronti dell'associazione Pro Loco per l'impegno e per il dinamismo operativo che è solita mettere in campo per la promozione e la valorizzazione della città attraverso le varie iniziative che organizza nel corso dell'anno: "Quando ci sono persone che hanno a cuore la città, che ne promuovono le peculiarità e che sensibilizzano alla crescita e alla salvaguardia mi troverete sempre accanto da assessore, da consigliere comunale o da cittadino".
Francesco Brescia, addetto stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie
Nella foto del titolo, i vincitori: da sinistra, Vincenza De Cesare, Roberto Grosso, Marianna Preziosa
|