14/01/2011. BARLETTA - SABATO 15 GENNAIO "CAPANNONI VUOTI, FINO A QUANDO?", PRIMO APPUNTAMENTO PER "BARLETTA SI FA IN QUATTRO".
Discutere di uno dei problemi che affliggono il tessuto industriale ed economico di Barletta, con gravi ripercussioni sulla realtà occupazionale della città.
E’ l’obiettivo del primo incontro tematico di “Barletta si fa in quattro”.
L’associazione, a meno di un mese dalla sua presentazione, è già on the road ed ha scelto subito un tema scottante per il suo primo incontro, intitolato “Capannoni vuoti, fino a quando?”, in programma domani, sabato 15 gennaio 2011 alle ore 18.
Assolutamente in tema la location dell’evento, del tutto particolare, un capannone industriale, a dimostrazione che il sodalizio presieduto da Carmen Craca non vuole perdere tempo in inutili giri di parole e sterili sofismi, ma punta ad arrivare al cuore dei problemi, a toccare con mano la realtà e le problematiche cruente che la affliggono per cercare soluzioni efficaci ed immediate.
Innovativa anche la formula della discussione, moderata dalla giornalista Gabriella Ruta, che pur avvalendosi degli interventi di tecnici ed esperti di economia, lavoro, urbanistica, sarà aperta a tutti coloro che vorranno offrire il proprio contributo.
Appuntamento a domani, sabato 15 gennaio, alle ore 18 in Via Trani, 89-91, presso il maglificio “Tiger”.
La cittadinanza è invitata.
|