Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
23/01/2011. CANNE DELLA BATTAGLIA – CRONACHE E IMMAGINI DAL DEGRADO. E MARTEDI’ 25 GENNAIO I DIPENDENTI LICENZIATI DEL BOOKSHOP DALL’ASSESSORE REGIONALE BARBANENTE .
Martedì 25 gennaio, i venti dipendenti licenziati di Novamusa Scarl (la società concessionaria dei servizi di accoglienza turistica ai siti archeologici e musei pugliesi) saranno ricevuti dall'Assessore regionale ai Beni culturali Angela Barbanente.
Lo comunica il consigliere regionale Ruggiero Mennea.
In attesa di conoscere l'esito CONCLUSIVO della vicenda, pubblichiamo una galleria fotografica sulle recenti immagini del degrado in cui versa il sito archeologico di Canne della Battaglia.
LE PIU' RECENTI NEWS CORRELATE...
20/01/2011. CANNE DELLA BATTAGLIA - DIPENDENTI DEL BOOKSHOP VICINI AL LICENZIAMENTO.
10/01/2011. CANNE DELLA BATTAGLIA - BOOKSHOP: CONTINUA LA MINACCIA DEI LICENZIAMENTI. E INTANTO DAL 10 GENNAIO SOLO ORARIO RIDOTTO IN ATTESA DEL CONFRONTO FINALE NOVAMUSA PUGLIA-SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA.
17/11/2010. CANNE, L'ULTIMA BATTAGLIA - "LA POMPEI DI PUGLIA": SABATO 20 NOVEMBRE SU RAI 3 ORE 12,25 L'AMPIO SERVIZIO DI COSTANTINO FOSCHINI NELLA RUBRICA "IL SETTIMANALE".