Sulla massiva ed orgiastica diffusione a spese dell'erario comunale in tempi decisamente sospetti come lo svolgimento delle primarie nello schieramento di centrosinistra oggi al governo cittadino, il giudizio del nostro Comitato quale Soggetto attivo nel Territorio è sostenuto da valide argomentazioni che potrebbero essere sintetizzate anche da un semplice CLIC nel motore di ricerca inserendo la dicitura "CANNE DELLA BATTAGLIA" ed ottenendo come risposta: "ZERO".
Ed è questo il voto, ufficiale e finale, che la Cittadinanza deve sapere di attribuire alla condotta politica ed amministrativa della Giunta Maffei, nei suoi vari articolati di assetto durante il quinquennio, come reale capacità di chi finora ci ha amministrato sul valore IRRESPONSABILMENTE ignorato dell'area di Canne della Battaglia, oggi declassata proprio dall'inerzia dell'Amministrazione che, suicida e cieca, ha perfino dimenticato che, pur nella pochezza dei mezzi e dei contributi, le Associazioni di Volontariato hanno in tutti questi anni impedito l'ulteriore isolamento del sito: il tutto ampiamente documentato sui media indipendenti!
Gli Amministratori passano e si avvicendano, i Cittadini restano, anche da contribuenti, a vivere il territorio come la propria casa, e dunque a difenderla.
Lealmente, abbiamo comunque pubblicato il documento sul nostro sito e sulla nostra Testata telematica, e senza chiederci nemmeno perché la versione in cartaceo sia stata stampata fuori Barletta e senza perciò commentare come tale scelta abbia fatto "crescere" altre realtà e diminuire le ricadute di tipo economico proprio sulla nostra.
Attendiamo fiduciosi di poterci confrontare su queste ed altre tematiche, DIFFIDANDO pubblicamente quanti sostenessero il contrario ad evitare sterili diatribe e strumentalizzazioni nel superiore interesse della Città!
LA RASSEGNA STAMPA ON LINE...
Alcune considerazioni su "Barletta cresce": zero su Canne della Battaglia!
http://www.corriereofanto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4561%3Abarletta-canne-battaglia-trascurata&catid=105%3Alettere&Itemid=820
BARLETTA CRESCE: LA DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA
Da lunedì prossimo, 7 febbraio 2011, inizierà la distribuzione in tutte le case di Barletta dell'opuscolo Barletta Cresce, in cui è illustrata l'attività svolta dall'Amministrazione Comunale negli ultimi 5 anni di mandato.
E' possibile avere un'anteprima del contenuto dell'opuscolo collegandosi ai seguenti siti:
http://issuu.com/malorenza/docs/barlettacresce
http://www.barlettacresce.it/
Continua anche la serie di appuntamenti nei quali il Sindaco, ing. Nicola Maffei, con gli assessori e i dirigenti comunali, incontra la cittadinanza per illustrare l'attività svolta in questi cinque anni di mandato e per dar modo ai cittadini presenti di porre domande e quesiti agli amministratori.
Questi gli appuntamenti in programma:
- mercoledi 9 febbraio: presso auditorium scuola media E. Fieramosca, ore 18,00
- lunedi 14 febbraio: presso auditorium istituto Garrone, ore 19,00
Fonte: Dott. Nunzio Calò Città di Barletta - Staff Sindaco