Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
17/03/2011. BARLETTA - SULLA PROVINCIALE PER CANNE DELLA BATTAGLIA, PROSTITUTA MINACCIATA DA UN CLIENTE. BRUTTE STORIE DI CRONACA NERA CHE SI RIPETONO.
Barletta, si apparta con una prostituta, poi la minaccia con un taglierino.Bloccato dai Carabinieri, è finito in carcere. Sequestrati altri tre taglierini
È accaduto ieri pomeriggio a Barletta, dove i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto V.M., un 24enne incensurato del luogo, con l'accusa di tentata rapina.
Una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia, di passaggio lungo la strada provinciale per Canne della Battaglia, hanno notato un individuo che alla loro vista si sbarazzava di un oggetto.