Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
23/03/2011. GIANCARLO GALAN E' IL NUOVO MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI. SUCCEDE AL DIMISSIONARIO SANDRO BONDI.
Galan è il nuovo Ministro per i Beni e le attività culturali.
La nomina è avvenuta dopo che le dimissioni dell'ex Ministro Sandro Bondi sono state ufficialmente accettate dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano Giancarlo Galan è il nuovo Ministro per i Beni e le attività culturali.
La nomina è avvenuta dopo che le dimissioni rassegnate da Sandro Bondi sono state ufficialmente accettate dal Presidente della Repubblica.
Galan lascia così la poltrona di Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, ruolo per cui è stato nominato, su proposta del Presidente del Consiglio, Francesco Saverio Romano.
TUTTE LE INTERVISTE DELLA STAMPA NAZIONALE AL NEO MINISTRO...