Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
E' stato assegnato ad un vino dell'Azienda del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli di Andria il riconoscimento in bronzo per il miglior vino rosso al 19° Concorso Enologico Internazionale di Verona.
Al Vinitaly la commissione ha attribuito la medaglia di bronzo al 'Rosso Riserva Terra Nera' e questo - secondo l'assessore all'Agricoltura del Comune di Andria, dott. Benedetto Miscioscia, “è un riconoscimento che premia la costanza, l'impegno, soprattutto la serietà con cui vengono prodotti i nostri vini.
Il riconoscimento al Conte Spagnoletti è il riconoscimento alla dedizione decennale tutta improntata sulla qualità che mette nelle sue produzioni enologiche.
E questo risultato da ovviamente visibilità anche al nostro territorio. Complimenti, anche a nome del Sindaco Giorgino, al Conte Spagnoletti Zeuli e a quanti lavorano nella sua azienda".
Fonte: Comune di Andria Area Comunicazione Ufficio Stampa