www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

21/04/2011.  CANNE DELLA BATTAGLIA - IL COMUNE GARANTIRÀ IL SERVIZIO DI GUARDIANIA AL SITO IN OCCASIONE DELLE PROSSIME FESTE PASQUALI.

L'Amministrazione comunale, prevedendo in occasione delle prossime festività pasquali una considerevole affluenza di visitatori a Canne della Battaglia, garantirà – d'intesa con la Soprintendenza ai Beni Archeologici della Puglia ed avvalendosi del proprio Settore Ambiente nonché della multiservizi Bar.S.A. S.p.A. - un servizio di guardiania al suddetto sito di rilevante interesse storico.

Inoltre, saranno predisposti bagni chimici nel piazzale antistante la cittadella.

I provvedimenti dell'Ente locale, che comprendono anche la diffusione gratuita di mappe turistiche, sono stati adottati d'intesa con il Consigliere comunale delegato dal Sindaco di Barletta a rappresentare l'Amministrazione municipale nelle attività di valorizzazione del sito di Canne della Battaglia.

Fonte:
Comune di Barletta
L'addetto stampa Paolo Tolve





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com