www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

10/06/2011.  BARLETTA - OLTRE 35MILA VISITATORI PER "INCANTI E SCOPERTE. L'ORIENTE NELLA PITTURA DELL'OTTOCENTO ITALIANO" MOSTRA PROLUNGATA FINO AL 10 LUGLIO 2011 .

La mostra "Incanti e scoperte. L'Oriente nella pittura dell'Ottocento italiano", che ha da poco raggiunto l'eccezionale traguardo delle 35mila presenze, sarà prorogata fino al 10 Luglio.


"Alla luce del notevole successo ottenuto finora dall'esposizione - spiega Emanuela Angiuli, curatrice della mostra assieme ad Anna Villari - e dei consistenti flussi di visitatori diretti a Palazzo della Marra, abbiamo deciso di ampliare il periodo di apertura, fissato in precedenza fino al 5 giugno: questo consentirà anche di offrire un'importante opportunità culturale ai tanti turisti che si recheranno a Barletta e in Puglia per le vacanze".


Orari e giorni di apertura non cambiano.


PER SAPERNE DI PIU'...


 http://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/avvisi11/incanti_pror.html






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com