14/06/2011. BISCEGLIE - PARTE R... ESTATE RAGAZZI 2011.
Parte oggi 13 giugno la 2^ edizione di R…ESTATE RAGAZZI c/o la Parrocchia di S. Pietro. Il progetto di animazione estiva con i bambini dai 6 a 12 anni che prevede attività al mare, laboratori, … e tanto divertimento. L’attenzione sarà rivolta ai bambini, ma anche alle loro famiglie che durante questo periodo saranno coinvolte nel percorso.
L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione biscegliese “I Care” e si protrarrà fino al 29 luglio. Come si sa l’associazione non ha una sede operativa, nei prossimi mesi i responsabili andranno a definire con l’amministrazione il passaggio dell’area dell’ex macello per realizzare lì una cittadella a misura di ragazzi e famiglie. Intanto Carmine Panìco, responsabile dell’Associazione, esprime un grazie, da parte del direttivo e dei soci tutti, a don Savino, parroco, e alla comunità parrocchiale per l’accoglienza e per aver messo a disposizione il giardino per poter vivere un estate in allegria con tanti bambini e le loro famiglie.
www.icarebisceglie.it Fonte: Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth ABBIAMO PENSATO A TE Newsletter della Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali
|