Il mercato del sesso dilaga sulle strade del Nord Barese BARLETTA - «Basta prostitute sulla strada». Le proteste dei cittadini oramai non si contano più. Arrivano in redazione ma, anche alle sale operative delle forze dellâÂ?Â?ordine presenti sul territorio che, è pur vero, nonostante gli sforzi profusi, difficilmente riescono a gestire il fenomeno. I controlli si susseguono da tempo ma la tregua, subito dopo i blitz anti-prostituzione, dura pochi giorni. Poi ritorna tutto come prima e le «signorine del sesso» tornano ad occupare i loro spazi.
Vedere queste giovani donne in abiti succinti, molto succinti, che ostentano i loro corpi e che si comportano come se quel tratto di strada fosse di loro proprietà, occupandola tranquillamente in lungo e in largo, a molti cittadini (soprattutto i residenti) non va proprio giù.
GIANPAOLO BALSAMO
Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno on the web
LEGGI TUTTO...
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=439820&IDCategoria=1
LE ALTRE NEWS CORRELATE..
29/05/2011. SALINELLE âÂ?Â? SCANDALOSA ESCALATION DEL SESSO A PAGAMENTO SULLA STRADA DELLE VACANZE DA CANOSA A MARGHERITA DI SAVOIA.
E' mezzogiorno di oggi, una normale domenica d'inizio stagione balneare. Una dozzina di donne evidentemente straniere e tutte di diversa età, ma tutte relativamente più o meno giovani, o addirittura giovanissime, si godono il primo timido sole per la doverosa tintarella.
Qualcuna è già parecchio abbronzata: come mai? Chi sta praticamente nuda in bikini, di quelli molto osé che lasciano praticamente tutto scoperto il "lato B". Chi invece sdraiata o accoccolata. Chi passeggia ma sempre in due pezzi audacissimo con l'auricolare dell'ipod mentre ancheggiando abbozza qualche movenza sexy.
Qualcun'altra sta seduta sulla spiaggina e ti guarda come volesse farti capire chissà cosa...
http://www.comitatoprocanne.com/newsDett.asp?news=7516