Successo mondiale per l'olio barlettano, medaglia di bronzo alla ditta I Cannensi. Grande risultato per l'azienda barlettana ai mondiali di Los Angeles.
L'olio extravergine prodotto dall'azienda barlettana I Cannensi http://www.cannensi.it/azienda.php si è aggiudicata la medaglia di bronzo nel concorso internazionale The extra virgin olive oil competition.
Concorso giunto alla sua 12^ edizione che quest'anno si è tenuto a Los Angeles e al quale hanno preso parte prodotti e imprese provenienti da tutto il mondo, in particolar modo da Spagna, Italia, Portogallo, Argentina, Francia e Stati Uniti.
Il piazzamento sul podio della ditta barlettana I Cannensi dei fratelli Delcuratolo rappresenta un risultato di grande prestigio e importanza.
L'ottimo giudizio sul prodotto è stato espresso da un qualificato gruppo di esperti che lo ha stimato seguendo precisi parametri come, tra gli altri, il profumo, la concentrazione, la densità, previa una completa analisi chimica dell'olio.
Un plauso alla ditta I Cannensi viene espresso dall'Amministrazione per l'alto valore che risultati di tale portata recano all'immagine dei prodotti tipici barlettani.
Fonte: Barlettalive.it
http://www.barlettalive.it/news/Cronaca/5953/news.aspx#main=articolo
LEGGI DAL COMUNE DI BARLETTA...
http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi11/olio_successo.html