Un primo in autostrada? Fermati a Bisceglie
L'inchiesta condotta dal mensile Quattroruote ha scelto il Sarni di Dolmen, a Bisceglie, come miglior ristorante lungo l'A14 Bologna- Taranto. Ventuno le aree di servizio esaminate. Pasti deludenti nelle Marche e in Emilia Romagna. Il migliore sarebbe ??Il Sarni? di Dolmen, Bisceglie ovest.
L??inchiesta condotta da Quattroruote sulle offerte di cibo in autostrada, ha consegnato il primato della più alta qualità al Sud e alla Puglia in particolare. Tra 21 ristoranti delle aree di servizio sulla A14 Bologna-Taranto, è infatti quello di Bisceglie a spiccare per l'offerta. Ventuno locali on the road, tutti sottoposti alla prova ??assaggio? da parte degli inviati del mensile.
E alla fine ??Il Sarni? è stato l??unico a meritare le quattro stelle. Un primato significativo, nel quale rientra anche la Puglia, la regione con la qualità di cucina più alta. Pasti autostradali deludenti, invece, nelle Marche e in Emilia Romagna.
Fra i marchi il riconoscimento la Sarni lo condivide con Autogrill. Poche le differenze di prezzo. Il pasto più economico (primo, secondo con contorno, dolce e mezzo litro di acqua minerale) è costato 15,20 euro (nel Sarni di Trigno ovest), quello più costoso 22,70 euro (nel Chef Express di Santerno ovest).
Nel complesso accettabile, infine, la pulizia dei ristoranti, non così quella delle toilette. L'inchiesta e tutti i voti su Quattroruote di agosto in edicola da sabato 23 luglio.
LEGGI TUTTO...
http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/07/21/news/cucina_in_autostrada_primato_qualit_alla_puglia-19422136/