Strada Salinelle, Caposaldo Cittiglio: il Comune di Barletta nulla fa contro la dilagante prostituzione nel luogo della nostra Storia più recente dove, il 12 settembre 1943, una dozzina di soldati a difesa di quell'importante postazione sull'Ofanto furono uccisi dalle truppe tedesche.
Nulla fa il Comune di Barletta, che pure enfatizza la gestione dell'Archivio della Resistenza e della Memoria cone attività di rappresentanza lontanissime da questi scenari.
Eppure il Comune di Barletta interviene, ad esempio, con la posa in opera di transenne di sicurezza riconoscibili dalle foto (scattate sabato 1° ottobre 2011) col logo "COMUNE DI BARLETTA" a protezione di quel tratto di strada dove, in curva, il guardrail é stato divelto a causa di un incidente.
Conclusione: il Comune di Barletta sa dove mettere la transenne a protezione degli automobilisti sulla Salinelle dove invece é latitante contro il fenomeno della prostituzione.
Ma si può sapere, signor Sindaco, in quali mani ci avete messo con questa squallida situazione e che provvedimenti intendete adottare contro il fenomeno combattuto nelle città vicine non senza difficoltà ma almeno affrontato per il bene della Cittadinanza???
GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO COMPLETO SU FACEBOOK...
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1533217227504.44675.1746990342