20/02/2006. ANDRIA COMUNICA - AGENZIA QUOTIDIANA DI INFORMAZIONE ANNO II - 20 FEBBRAIO 2006.
• (N°89) PISCINA COMUNALE DI VIA DELLE QUERCE: ANCORA POCHI GIORNI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO
• (N°90) CONTRIBUTO ORDINARIO ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI ANDRIA PER L’ANNO 2006
• (N°91) NUOVO INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATOE FRAZIONI
• (N° 92) AL VIA L’ALBO REGIONALE SUL SERVIZIO CIVILE
Piscina comunale di via delle Querce: ancora pochi giorni per la presentazione delle domande per la gestione dell’impianto.
Ancora pochi giorni alla scadenza del termine, previsto per le ore 12.00 del prossimo 1° marzo c.a., per la partecipazione al bando di gara circa l’individuazione del gestore dell’impianto natatorio comunale di via delle Querce.
Alla gara sono ammesse le Società e le Associazioni sportive dilettantistiche ed attive nelle discipline natatorie, anche riunite in consorzio o in associazione temporanea fra loro.
Ricordiamo che la durata della gestione è stabilita in 9 (nove) anni, mentre l’aggiudicazione avverrà con il sistema delle offerte in aumento rispetto al corrispettivo posto a base d’asta, di € 5.000,00 (cinquemila) e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
I soggetti interessati possono visionare il progetto e richiedere ulteriori informazioni al Servizio Sport del Comune di Andria, secondo piano di piazza Umberto I°, n. 1 tel. 0883.290275-276-278.
Andria, 20 febbraio 2006. Area Comunicazione
Contributo Ordinario Associazioni del Comune di Andria per l’anno 2006.
Sarà pubblicato sul sito del Comune di Andria, www.comune.andria.ba.it; dal 1° marzo c.a., nella sezione “Gare e Appalti”, il “Bando per la concessione dei contributi ordinari per le Associazioni”, operanti nel Settore Sociale e relativi all’attività svolta nell’anno 2005. Il provvedimento, emanato dal settore Socio Sanitario, è finalizzato all’erogazione di contributi economici per quei soggetti associati, che hanno svolto attività di particolare rilievo, nell’ambito di organismi locali, provinciali e/o regionali e/o statali. I finanziamenti comunali saranno erogati nei limiti degli stanziamenti previsti dal bilancio per l’anno finanziario 2005. L’istanza potrà essere presentata, corredata dalla prevista documentazione entro e non oltre il 31 marzo 2006. Per il ritiro del modulo dell’istanza, le Associazioni possono rivolgersi, dal 1° marzo c.a., all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in viale Venezia Giulia, 135 o presso il Settore Socio Sanitario, in via Mozart, 63 (tel. 0883.290388-389-390). -vin. cas.- Andria, 20 febbraio 2006. Area Comunicazione
NUOVO INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO E FRAZIONI
Il Settore Gestione Patrimonio, Manutenzioni e Servizi di Igiene Urbana e Ambientali, informa che nei giorni 20-21-22-23- febbraio 2006, dalle ore 5,00 alle ore 12,00, sarà effettuato un intervento di derattizzazione su tutto il territorio comunale e frazioni (Montegrosso, Troianelli e Castel del Monte). Per informazioni o segnalazioni, contattare l’Ufficio Comunale dei Servizi di Igiene Urbana e Ambientali (P.zza Trieste e Trento- 3° piano) al numero 0883/290541.
Andria, 20 febbraio 2006. Area Comunicazione
Al via l’Albo Regionale sul Servizio Civile
Con deliberazione della Giunta Regionale numero 29 del 1° febbraio 2006, è stato approvato il primo Protocollo d’Intesa tra le Regioni e l’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, per l’avvio delle procedure istitutive degli albi degli enti di servizio civile a dimensione regionale. Da questa data, le Regioni e Province autonome, iniziano le attività di propria competenza sul Servizio Civile in attuazione del D.Lgs. 77 del 2002. Inoltre è stato istituito un Albo regionale sul servizio civile, contenente l’elenco di tutti gli enti e delle organizzazioni, e composto di tre sezioni: • Alla sezione A dell’albo: si iscrivono gli enti pubblici e le organizzazioni private di rilevanza regionale; • Alla sezione B dell’albo: sono iscritte le sedi d’attuazione dei progetti presenti in regione, appartenenti agli enti iscritti in altri albi regionali; • Alla sezione C dell’albo: sono iscritte le sedi di attuazione dei progetti presenti in regione appartenenti agli enti iscritti all’albo nazionale. In prima istanza saranno inseriti nell’albo regionale gli enti e le organizzazioni attualmente iscritti all’Albo provvisorio nazionale di rilevanza regionale. Tali istanze d’iscrizione all’Albo regionale dovranno essere indirizzate entro il 16 maggio a “Regione Puglia-Settore Politiche giovanili e sport-corso Sonnino 177- 70121 Bari”.
Andria, 20/02/06 Area Comunicazione
|