www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

25/12/2011.  BARLETTA - AD ATTILIO CALVARESI LA MENZIONE AL MERITO GIORNALISTICO "CANNE DELLA BATTAGLIA FA SEMPRE NOTIZIA" ANCHE CON L'INFORMAZIONE PER IMMAGINI.

"Degno erede di una grande e prestigiosa tradizione familiare, ha saputo mettere a frutto il suo personale talento nelle diverse specialità dell’immagine, da quella fotografata alla ripresa televisiva, nella quale eccelle con professionalità e indiscutibile affidabilità.

A favore del sito archeologico di Canne della Battaglia, una nutrita serie di servizi filmati che, spaziando dall’emittenza regionale a quella nazionale, che hanno puntualmente documentato la situazione fra luci ed ombre degne di essere “raccontate” per immagini al Pubblico".

Questa la motivazione per Attilio Calvaresi, giornalista e foto-cine reporter, della menzione al merito giornalistico "Canne della Battaglia fa sempre notizia" conferita in ocasione della V edizione del "Premio Barletta Cultura operosa - Dalla Storia il nostro futuro" in ricordo di Carlo Ettore Borgia.

Nelle immagini (Foto esclusive La Gazzetta dell'Archeologia on line) la consegna del diploma di benemerenza ad Attilio Calvaresi da parte di Nino Vinella, Presidente del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sullo sfondo la foto di Attilio Calvaresi senior, maestro della fotografia (1910-1968)





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com