In collaborazione con la Commissione diocesana cultura e comunicazioni sociali, ieri presso l'auditorium Don Luigi Filannino della parrocchia del SS. mo Crocifisso di Barletta si è svolto il 1° Meeting delle testate giornalistiche locali sul tema: In equilibrio, in verità.
Relatori dell'incontro la dott.ssa Imma Ceci, giornalista dell'emittente televisiva Teleregione e il dr. Beppe Santo, coordinatore editoriale e responsabile di produzione della casa editrice Rotas.
A moderare il dibattito il prof. Riccardo Losappio, direttore della Commissione Cultura e Comunicazioni sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.
Fonte: Barlettalive.it
http://www.barlettalive.it/news/Attualit%C3%A0/171081/news.aspx#main=articolo
A conclusione del meeting é stato consegnato dal giornalista Nino Vinella, attuale Presidente in carica del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, al prof. Riccardo Losappio, direttore della Commisione Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, l'attestato di menzione al merito giornalistico "Canne della Battaglia fa sempre notizia" III edizione concomitante con la V edizione del Premio Barletta Cultura operosa in ricordo di Carlo Ettore Borgia (1911-2006), con la seguente motivazione: "L'efficacia della comunicazione sociale si è ulteriormente rafforzata con l'ormai stabile presenza in rete della Newsletter ABBIAMO PENSATO A TE, potente quanto efficace strumento di apertura del mondo diocesano alle problematiche del Territorio. In questo contesto, le notizie diffuse e relative alle diverse attività della Parrocchia Santuario di San Ruggero in Canne della Battaglia quale centro spirituale assumono un rilievo espressivo quanto mai soddisfacente per imprimere ulteriore interesse a tutta l'area di riferimento"
GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO SU FACEBOOK...
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1743785491579.49425.1746990342&type=1