www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

16/01/2012.  ANDRIA - IL "CANALONE" COME BOMBA AD OROLOGERIA. AMBIENTE A RISCHIO NEL TRATTO CON BARLETTA. TERRITORIO IN PERICOLO: DENUNCIA "ITALIA NOSTRA".

Andria è a rischio alluvione? La domanda è stata posta dalla sezione di Italia Nostra.


E a rispondere alla domanda, nella sala convegni del chiostro di San Francesco, durante un incontro su "La Puglia e Andria sono a rischio alluvione? Il rischio idrogeologico e l'impatto socio-economico", introdotti del presidente cittadino di Italia Nostra, Savino Calvano, sono stati chiamati il prof. Umberto Fratino (Costruzioni idrauliche, marittime e idrologia (Politecnico di Bari) e il geologo Riccardo Losito ( dottore di ricerca in Scienze della terra, libero professionista).


MICHELE PALUMBO


Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno on the web


LEGGI TUTTO...


http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=485764&IDCategoria=1






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com