Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
30/01/2012. BARLETTA - DA DOMENICA 5 FEBBRAIO "I RACCONTI DELLA DOMENICA" PER LE LETTURE CON I RAGAZZI. IERI ANTEPRIMA AL PUNTO EINAUDI CON LA COMPAGNIA DELLE PAROLE .
Nuova iniziativa della Biblioteca comunale “Sabino Loffredo” in collaborazione, questa volta, con la Libreria Punto Einaudi di Barletta.
Da domenica 5 febbraio, per tutte le domeniche del mese fino al prossimo maggio, si terranno “I Racconti della Domenica”, inviti all’ascolto di letture animate dedicate ai ragazzi che frequentano le scuole elementari.
Gli incontri saranno realizzati a cura dell’Associazione “La compagnia delle Parole”.
Il primo appuntamento si terrà, appunto domenica 5 febbraio, nella Sala Rossa del Castello (come ogni mese), con inizio alle ore 17,00 e le letture animate saranno rivolte ai bambini di età compresa tra i 5 e 7 anni.
Gli appuntamenti susseguenti alla prima domenica di ogni mese si terranno presso la Libreria Punto Einaudi di Barletta (previa prenotazione) e vedranno coinvolti utenti di età differente.
Si tratta dell’ennesima iniziativa della biblioteca comunale tesa ad avvicinare le nuove generazioni al piacere e alla cultura della lettura in tutti i suoi variegati aspetti Vista la limitatezza dei posti disponibili, si invitano i genitori a prenotare il biglietto e a ritirarlo presso la Sezione Ragazzi della biblioteca “Sabino Loffredo”.
Per prenotazioni ed info: Tel.0883/578609-623-646-607 e-mail: biblioteca@comune.barletta.bt.it www.comune.barletta.bt.it/retecivica/biblioteca Punto Einaudi: 0883 / 533355
Fonte: Comune di Barletta L'Ufficio Comunicazione
Nelle immagini (foto esclusive La Gazzetta dell'Archeologia on line) l'anteprima al Punto Einaudi