Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto
Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)
20/02/2012. BARLETTA – GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO AD UN ANNO DALLA SCOMPARSA DI ANTONIO DARGENIO, SCOUT AGESCI E OPERATORE DI PACE: UNA MESSA IN SUO RICORDO ALLA CHIESA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.
Ad un anno dalla tragica scomparsa in un incidente stradale, giovedì 23 febbraio sarà celebrata nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria (Via Barberini) alle ore 19 una messa in suffragio di Antonio Dargenio, scout Agesci ed operatore di pace.
Il ricordo del giovane è ancora molto presente in città ed in particolare nella famiglia scoutistica dell'Agesci.
DALL'ARCHIVIO DELLE NEWS...
10/08/2011. BARLETTA - LETTERA ALLA FAMIGLIA DI ANTONIO DARGENIO, SCOUT AGESCI E OPERATORE DI PACE. UN ALBERO ED IL NOME AL SENTIERO....
10/08/2011. BARLETTA - VENERDI' 12 AGOSTO IL GIUDICE FRANCESCO MESSINA INCONTRA I GIOVANI DELLA RETE GIUSTIZIA E PACE NEL RICORDO DI ANTONIO DARGENIO, SCOUT E OPERATORE DI PACE.