21/04/2012. CANOSA - GIOVEDI' 26 E VENERDI' 27 APRILE DUE EVENTI PER I CINQUANT'ANNI DELLA PRO LOCO: "PECCATI DI GOLA AL CORSO" E "SCATTI DAL PASSATO, LE IMMAGINI RACCONTANO".
La Pro Loco di Canosa di Puglia, nell'anno del suo cinquantesimo anniversario 1962-2012, si fa promotrice dell' organizzazione di eventi volti a valorizzare il territorio con la sua storia e alla diffusione della cultura in tutte le sue forme.
In questa ottica, di concerto con l'amministrazione comunale, l'associazione ha curato due eventi che vedranno C.so San Sabino, di recente restituito alla città, teatro il 26 Aprile di una proiezione emozionale di foto d'epoca, appartenute alla famiglia Rossi, ora di proprietà comunale e di una mostra di alcune foto del fondo.
Il 27 Aprile la poesia narrerà attraverso le voci di giovani interpreti la storia dell'uomo, dalla nascita sino alla morte, passando attraverso i peccati e le passioni ed ecco: "Peccati di Gola al Corso" che avrebbe l'ardire di divenire un appuntamento mensile.
Aggiungere altre parole per descrivere gli eventi può essere superfluo o addirittura banale, vi giunga però l'invito a gustare momenti di cultura autentica condita da un pizzico di sapida storia, la nostra.
SCATTI DAL PASSATO: LE IMMAGINI RACCONTANO
26 Aprile ore 20.30 prima proiezione ore 22.30 seconda proiezione Corso San Sabino
PECCATI DI GOLA AL CORSO
27 Aprile
ore 20.30 Corso San Sabino
|